Adenopatia inguinale

Buongiorno, ho riscontrato tramite un egografia inguinale nell'anno 2005 un ingrossamento delle ghiadole più interne (adenopatie), ho continuato tutti gli anni a misurare con egografie la grandezza delle stesse e analisi del sangue con i vari marcatori sempre risultati negativi.
Quest'anno in un cotrollo egografio è stato riscontrato un ulteriore ingrossamento che ha provocato una lieve dilatazione del rene destro. Quali accertamenti devo sottopormi per capire l'entità del problema? (sono un donna di 53 anni.) Grazie mille
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi scrive il referto dell'esame ecografico?
Grazie

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott, La ringrazio per la tempestiva risposta,
i risultati dell'ecografia sono: Rene destro interessato da una idronefrosi di media entità in rapporto alla presenza delle adenopatie della fossa iliaca destra che rispetto agli esami precedenti appaiono con le caratteristiche strutturali di dimensioni aumentate(10x7x7) e dalla fossa iliaca destra si dirigono medialmente fino ad occupare il Douglas depiazzando la vescica. Coesista piccola falda fluida nel Douglas.

Rigrandola, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Urgente ricovero in struttura specialistica per approfonimento del caso. Saluti