Adenopatia

Salve,

In relazione ad una TAC relativamente a calcoli renali, mi è stata riscontrata la presenza di alcuni linfonodi ingrossati nella misura di 2,2 (max) nella parte alta del torace (circsa all'altezza dello stomaco). Vorrei avere una diagnosi il più verosimile al mio problema e, se possibile, avere informazioni circa un centro specializzato tenendo presente che abito nellpHinterland Milanese.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente farei consultare la Tac a chi l'ha richiesta e chiedere informazioni per eventuali approfondimenti.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Abitando vicino a Milano anche il suo curante può drle le opportune indicazioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com