Esame anatomo-istologico

Gentili dottori, ho 34 anni e il 06/12/2007 sono stata operata di tiroidectomia totale, a seguito di gozzo multinodulare.Oggi sono in terapia con eutirox 100/125 perchè ho ancora il THS a 22,70-FT3 1,47-FT4 0,77.
In effetti io vi scrivo perchè volevo sapere cosa significa il risultato del mio esame istologico, visto che i dottori dell'ospedale che mi stanno seguendo, non mi hanno detto assolutamente nulla.
Campione in esame:Tiroide:lobo destro
Descrizione macroscopica: Tiroidectomia totale con un unico contenitore.Lobo destro di cm 3,5x2x2 e nodulo paraistmicocolloideo di cm 2. Lobo sinistro di cm.3,5 x2x2 con nodulo basale di cm 0,8.
Descrizione microscopica: Gozzo multinodulare con fenomeni regressivi.

La mia richiesta nasce a seguito di un vecchio ago aspirato con presenza di nodulo adenomatoso follicolare.
Grazie ancora e buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato e' buono, stia tranquilla, e magari adegui correttamente la terapia con Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia