Morbo di Basedow

Salve,
nel 2011 (a 23 anni di età) dopo un periodo in cui i miei capelli cadevano e avevo perso (senza alcun tipo di dieta) 10 kg, mi decido di effettuare le analisi del sangue e mi viene trovato un TSH a 0,002 uUI/ml (parametro di riferimento 0,34-5,60). Da quel momento ho efefttuato visite da vari endocrinologi e mi è stato diagnosticato il Morbo di Basedow, per il quale non mi è stata data alcuna terapia aspettando di monitorare nel tempo i valori che pian piano sono tornati alla normalità.
Adesso efefttuo analisi del sangue ogni 6 mesi per monitorare T3, T4, TSH, Anti tireoglobulina e Anti perossidasi tiroidea.
In questi giorni ho ritirato le ultime analisi e a sorpresa sono tornati in eccesso gli ultimi 2 valori: ad oggi T3 2,69 pg/ML (parametri 2,40-6,80), T4 0,84 ng/dl (parametri 0,60-1,12), TSH 1,70 uUI/ml (parametri 0,34-5,60); Anti tireoglobulina 14,9 UI/ml (parametri 0,0-4,0) e Anti perossidasi tiroidea 25,7 UI/ml (paramentri 0.0-9.0).
Vorrei tanto capire come mai questi ultimi due valori periodicamente tornano fuori, cosa stanno a significare e se è il caso di tornare a fare una visita ( sono 2 anni che non ne faccio).

grazie

cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile cliente le consiglio innanzitutto di fare un controllo tiroideo ogni 12 mesi. Inoltre per regolamento di medicitalia non possiamo prendere in considerazione gli esami che ha riportato per cui le consiglio di mettersi in contatto con il suo endocrinologo di fiducia. Salve

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona