La nostra relazione

Salve mi chiamo davide, sono fidanzato ormai da un anno diciamo che in questo ultimi 3 mesi ogni volta che abbiamo rapporti, dopo 3/4 minuti raggiungo l orgssmo e poi possiamo dire anche fine al tutto perché il kio pene mi abbandona, così facendo la mia metà non raggiunge l orgasmo... vorrei che nn finisse la nostra relazione.. ci sono rimedi?? Potete aiutarmk?? Non so bisogna prendere qualcosa?? ( non usiamo preservativi e nn vuole usarli, quindi nn mi consigliate preservativi ritardanti) Help me vi prego!!
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

sei molto giovane e non so se hai già avuto modo di effettuare una prima visita dall'andrologo per un semplice controllo.

La problematica che descrivi potrebbe anche avere implicazioni psicologiche, legate ad esempio all'ansia, all'inesperienza, alla relazione, ecc...

E' sempre accaduto oppure si sta verificando solo negli ultimi tempi?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica