Il dostinex

Buonasera, assumo il dostinex da 25 giorni per un microadenoma ipofisario secernente, è possibile ke faccia ingrassare? MI ritrovo un po gonfia..
Seconda domanda: prolattina alta può dare mal di testa? grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Una relazione tra l'utilizzo della cabergolina e l'incremento ponderale, la escluderei.
E' invece possibile una relazione tra un adenoma ipofisario e la cefalea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!