Ipertiroidismo e tiroide

Ciao ho 19 anni e soffro di ipertiroidismo, e da un anno circa che non prendo più la terapia su prescrizione dell'endocrinologa visto che ho tutt'ora i valori apposto.
Tuttavia sono sempre stanchissimo e sono sempre parecchio assonnato, ho grandi attacchi di fame e gli occhi sempre stanchi quasi non me li sento, e nonostante ciò faccio delle lunghe dormite che sembrano non ristorarmi mai.
Mi sono da poco consultato con un mio zio che di professione è medico di famiglia e lui stesso mi ha detto che alcuni pazienti che ha avuto anch essi portatori di questa malattia accusavano sintomi simili ai miei e pur avendo i valori nella norma, hanno tentato di prendere comunque la terapia e hanno notato dei miglioramenti... mi rivolgo a voi per chiedervi se questo è effettivamente possibile che si verifichi o se sapete indirzzarmi su una possibile causa dei miei sintomi.
Sto cercando di mangiare bene e per quanto possibile di fare un pò di allenamento ma sono completamente fiacco, attendo risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio De Tommaso Endocrinologo, Diabetologo, Medico di medicina generale 16 1 1
Buongiorno, purtroppo in relazione esclusivamente a ciò che descrive nel messaggio è impossibile darle una indicazione precisa. Questo perché, la stanchezza è la facile faticabilità, sono sintomi molto aspecifici che sicuramente possono derivare dalla problematica ormonale descritta ma possono coesistere anche con altre problematiche sempre di natura endocrinologica.
Ritengo utile, pertanto, che lei faccia un ulteriore consulto endocrinologico.

Dr. Fabio De Tommaso - Endocrinologo