Tsh e icsi

Buongiorno,
vorrei porre un quesito poiché sono abbastanza preoccupata.
Finalmente dopo tutti gli esami richiesti dal centro PMA dovevo cominciare questo mese, esattamente intorno al 20.
Ho ritirato l’ultimo esame del valore della tiroide: TSH 4.22. Preciso che assumo eutirox 50 da aprile, proprio per colpa della sindrome di Hashimoto.
A luglio il valore TSH era a 0.66.
Adesso non capisco coma mai ci sia stato questo sbalzo e sono preoccupata perché ho paura che debba rimandare di un mese il tutto.
Posso comunque procedere oppure è meglio rimandare?
Il 6 novembre ho l’appuntamento per l’inizio e consultazione di tutti gli esami.
Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente se da Luglionn c'è stata riduzione a terapia e se lei nn ha preso peso e ha assunto l eutirox correttamente sembra strano quel valore di tsh. In realtà nn deve ramandre nulla. Al limite il 6 novembre presso il centro deciderete se ripetere o meno gli esami della funzionalità tiroidea. Ha effettuato sempre gli esami in uno stesso laboratorio? Saluti in bocca al lupo

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Da Luglio la terapia non è cambiata, alcune mattine dimentico la pastiglia, ma è successo davvero poche volte.
Il mio peso è stabile, non sono mai stata grassa neanche in passato.
Il laboratorio dove ho effettuato l'esame non è lo stesso.
Sono arrabbiata perchè tutti gli esami sono ok, la tiroide era quello su cui era più tranquilla e invece.... speriamo bene!
Al max rifarò l'esame come mi ha suggerito lei, domani avrò l'appuntamento e decideremo il da farsi.

Grazie ancora