Ingestione vermi

Salve gentili dottori.

Ci scrivo per chiedervi un consiglio veloce.
Da circa una settimana mangio pomodori secchi provenienti dalla Sicilia .
Ogggi ho scopero che erano pieni di vermi.
Sono vermi piccolissimi gialli con la testa rossa ,non li ho notati prima perche linscambiavo per semini.
Mi chiedevo se devo preoccuparmi e correre dal medico oppure sono vermi inno qui.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'acido gastrico dovrebbe aver provveduto a renderli innocui, digerendoli.
È comunque buona norma parlarne con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it