Pantorc e levopraid

Salve, vorrei chiedere se posso prendere questi 2 farmaci contemporaneamente: Pantorc 40 e 15 gocce di Levopraid in acqua.
Vorrei chiedere inoltre se è necessario aspettare 30 min prima di mangiare una volta assunto il Pantorc, se ad esempio si aspetta solo 5- 10 min, che differenza c'è?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certamente, può assumerli insieme.
Se aspetta meno di 30 minuti dal pasto il farmaco fa meno effetto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia