Poliprotec per reflusso biliare

Salve dottori,
A seguito di una gastroscopia mi è stata ritrovata la gastrite provocata da reflusso biliare.
Disturbo che non ha nessuna causa scatenate dato che dalla ecografia addominale non è risultato nulla di anomalo.
Curo i fastidi assumendo bionacid che mi tampone subito il dolore, ma poi il disturbo si ripresenta.
Cosa dovrei fare per togliere questo disturbo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Provi terapia con acido ursodesossicolico e procinetico.
Ne parli con il medico curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Dottore la ringrazio per avermi risposto.
Ho già assunto deursil con plasil