Salve, oggi mi è arrivato il referto dell'istologico della mia gastroscopia. cosa devo fare?

Descrizione microscopica:
1: Frammenti di mucosa duodenale con architettura villare conservata e quota linfocitaria intraepiteliale pari a
10-15 linfociti per 100 enterociti, in assenza di iperplasia delle cripte intestinali ed aumento della componente
linfoplasmacellulare con polimorofonucleati neutrofili nella lamina propria.

Diagnosi Istopatologica:
1: Il reperto moroflogico è compatibile con duodenite cronica attiva di grado lieve.

2: Frammenti di mucosa gastrica nei limiti della variabilità fisiologica.
Negativa la ricerca dell'Hp.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Lieve duodenite.
Ne parli con il curante per la terapia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie mille dottore