Dolore addominale

Buonasera.

Ho da un paio di settimane, un dolore addominale diffuso.
Inizialmente sembrava localizzato nel quadrante inferiore sinistro lato ombelico.
Lo avverto di più in piedi se mi chino in avanti, ma con il passare del tempo ho notato un aumento della zona di interesse.
In realtà sembra essere abbastanza randomico.
ma non sento dolore se provo a palpare il punto doloroso, tranne quello iniziale lato ombelico.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
E' un sintomi aspecifico compatibile con diverse condizioni.
Partirei da una visita del suo medico .
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Ok grazie