Il medico curante che non mi ha visitato dice che sono solo dolori intercostali ma sinceramente

buona sera da circa 15 giorni ho un forte dolore al fianco destro appena subito dopo l'ultima costola a avvolte si espande su tutto il fianco stesso.queso dolore lo avverto di piu quando mi siedo e quando vado in bagno o se starnutisco.il medico curante che non mi ha visitato dice che sono solo dolori intercostali ma sinceramente sono rimasta un po scettica,è giusto secondo voi il parere del mio dottore o è meglio approffondire?grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe realmente trattarsi di dolore intercostale, ma serve una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)