Flautulenze involontarie

Salve a tutti cari dottori. Da tempo soffro di un disturbo sgradevole, vale a dire sento puzza di (flautulenze) senza che io la tiri fuori! sono io ed è preoccupante.. Cosa potrebbe essere ? queste sono seguite da leggeri bruciori al ano, Il tutto molto leggero. Aspetto notizie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma le flatulenze si verificano realmente o è solo impressione ?

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
La mattina mi improfumo mi faccio la doccia tutto pulito e poi.. sento delle puzzette .... sono arrivsto a concludere che sono io che le faccio! Cosa può essere dottore ? A chi mi posso rivolgere ? Grazie n anticipo. Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe eseguire una manometria anorettale per valutare una eventuale incontinenza dello sfintere.