Diarree improvvise

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni, è da qualche mese che soffro di un disturbo molto fastidioso. ho delle improvvise diarree prive di sintomi, quando vado per fare aria mi accorgo del disturbo. sono molto preoccupato perché girando per internet ho trovato solo notizie non confortanti, per voi a cosa si può associare questo disturbo? perché soffro anche di stipsi. alterno stipsi, a normali cicli digestivi e a diarrea, aspetto una vostra risposta. scusate per il disturbo ancora.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere colon irritabile ma va visitato e valutato dal suo medico ed eventualmente da un gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it