Noci mandorle

angio giornalmente noci e mandorle date dalla mia nutrizionista, vorrei aumentare il peso, purtroppo la mattina del giorno dopo le feci sono piene di granella, prima di mangiarle le trituro se serve sapere peso 54 kg e sono alto 174cm. Come è possibile? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É l'effetto delle noci e delle mandorle sulle feci......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Capito, ma non dovrebbe essere un alimento totalmente digeribile? Specialmente fatto macinare come faccio io?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É un minimo residue che viene eliminato....

[#4]
dopo
Utente
Veramente le feci ne sono completamente ricoperte , tanto da pormi questa domanda. Io credo d'aver una sorta di malassorbimento, oltretutto mi sono accorto d'aver striature di sangue, sicuramente derivanti da emorroidi interne, le feci così granulose potrebbero irritarle e farle sanguinare?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Le feci granulose non fanno sanguinare le emorroidi (come la stipsi ostinata ..)
[#6]
dopo
Utente
Strano, allora non so da dove possano provenire queste striature leggere... Perché non sono proprio dire le feci ma molto morbide visto la grande quantità di acqua verdure e semi tritati che mangio.