Malassorbimento intestinale

Buongiorno soffro da 3 anni di malassorbimento intestinale!!ma da qualche mese chè mangio e vado in bagno è sto dimagrendo molto!!può essere dipeso da quello?tante volte vado in bagno spesso!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Che tipo di malassorbimento?
Come e chi ha fatto diagnosi?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera!!sono sotto cura da un nutrizionista!!da 3 anni!!è lui facendo tuti esami più quello per x il pancreas si è visto ke era alterato!!ho fatto l'estasi 1 pancreatica è 350!!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi spiace ma questa scarna aggiunta non chiarisce per nulla il quadro clinico.

Questo nutrizionista è un medico
o un biologo?