Reflusso gastroesofageo

Buongiorno, dottori, ho bisogno di un'informazione: l'ultima volta che andai dal gastroenterologo, mi diede da prendere neocarvi prima di colazione e prima di cena, e poi Esoxx one dopo i pasti.
(soffro di reflusso gastroesofageo discreto, cardias ipocontinente)
Ho saputo che i fermenti lattici, aiutano molto, mi consigliate di prenderli? c'è si parla comunque di un integratore neanche un medicinale, vorrei evitare di tornare per la 10000 volta dal gastroenterologo per chiederli ciò.
Cosa mi potete consigliare? Posso prenderli e provare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Soffre di reflusso. Cosa c'entrano i fermenti lattico in questo ?
Nulla...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie per la risposta.
Invece riguardo al neo Carvi, è un integratore.
Posso andare avanti a prenderlo sempre? Così appunto per mantenere la MRGE?