Ciclo

il mio ginecologa mi ha dato CERAZETTE perche sto allattando ma mi ha deto che posso prenderlo anche da sta sera ,in vece sul foglio illustrativo ce scritto che devo aspettare il primo giorno di ciclo(mi e appena passato da 4giorni)cosa devo fare?grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Cara Signora deve aspettare il prossimo ciclo.

Lei ha appena partorito e i suoi ormoni sono ancora un po' "sbandati", assumere la pillola, siappur entro 5 giorni massimi dall'inizio mestruo, rischia di non coprirla dal punto di vista contracettivo, anche se allatta.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari