La pillola del giorno dopo

salve giorno 15 febbraio ho preso la pillola del giorno dopo e dopo una settimana dall' assunzione mi e' venuto il ciclo che combaciava una settimana prima del dovuto...ma cmq fino a qua tutto ok..questo ciclo dovuto all assunzione della pillola mi e' durato 19 giorni ora sono pulita.volevo sapere siccome devo fare gli esami per il dosaggio ormonale giorno 6 aprile secondo lei uscira' che ho preso la pillola? e poi come devo fare il conteggio per sapere il prossimo mesequando arriva il ciclo? l ultimo ciclo giorno 21 febbraio e sono finiti il 11 marzo..grazie aspeto una sua risposta..
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile signora, gli esami ormonali fatti dopo aver preso la pillola non sono corretti.

Lei deve aspettare un vero mestruo (senza pillola), fare attenzione se non vuole gravidanze, e poi a partire dal 3° fino al 5° giorno del ciclo (con perdita o meno di sangue)ha il tempo per gli esami ormonali.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio epr la risposta pero' anche se nn sono validi si capisce che ho preso la pillola?
[#3]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
No, questo no!!!
[#4]
dopo
Utente
ok la ringrazio