La nuova pillola oppure devo iniziare

BUONGIORNO GENTILI DOTTORI VOLEVO PORVI IL SEGUENTE QUESITO:
IERI HO FINITO IL SESTO BLISTER DI BELARA MA, PURTROPPO, PER PROBLEMI DI SPOTTING CONTINUO LA GINECOLOGA MI HA ORDINATO MILVANE. VOLEVO SAPERE SE DEVO RISPETTARE LA PAUSA DEI SETTE GIORNI PRIMA DI PRENDERE LA NUOVA PILLOLA OPPURE DEVO INIZIARE DA SUBITO O CMQ. IL PRIMO GIORNO DEL CICLO (CONSIDERI CHE E' GIA' DA CINQUE GIORNI CHE HO PERDITE EMATICHE E NON RIESCO A CAPIRE BENE QUANDO INIZIANO VERAMENTE LE MESTRUAZIONI). INOLTRE VORREI SAPERE SE LA COPERTURA E' GARANTITA ANCHE IN FASE DI CAMBIO PILLOLA. GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora, come le avrà detto il ginecologo, l'assunzione di Milvane va assunta dal primo giorno della mestruazione, incominciando con la pillola "inizio".
La copertura non è completamente garantita nel cambio pillola e sarebbe meglio usare, per il primo blister, anche il preservativo.

Il mio consiglio ora che è mestruata è di aspettare di finire il mestruo e poi cominciare la nuova pillola, nel frattempo usi il preservativo.

cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari