Ritardo mestruale macchie gialle

Salve, ho 23 anni, ho avuto la comparsa delle prime mestruazioni a 13 anni e sono sempre stata regolare, non ho mai avuto problemi.. Questo mese il mestruo non arriva.. Premesso, non sono incinta..
E' da diversi giorni che ho dolorini lievi ogni tanto, come se mi dovessero arrivare.. ma niente... In più trovo le mutande macchiate di giallo... Che può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere un ritardo mestruale dovuto a tanti fattori, tra cui al primo posto lo stress; se è certa che non ci sia gravidanza, attenda il prossimo ciclo e se non dovesse arrivare vada pure dal suo curante

Dr. Maurizio Di Felice