Ritardo mesturazioni

Salve buongiorno vorrei sapere poichè ad aprile ebbi un rapporto nn protetto ero un pò preoccupata e mi presi la pillola del giorno dopo facendo passare neanche 48 ore dopo di chè mi venne il ciclo di nuovo quindi ho avuto il ciclo 2 volte nel mese di aprile poi a maggio mi è venuto di nuovo il ciclo ma poco era stranissimo come ciclo e calcoli che a me so sempre state regolari e precise ora a giugno ancorann mi sono venuti e secondo i calcoli di quel ciclo strano del mese di maggio mi dovevano venire il 4 giugno per sicurezza ho fatto il test ma è negativo e però oggi è 22 e ancora niente ancora nn mi so venute potrebbe essere dovuto alla pillola tutto ciò? fatemi sapere al + presto qualche cosa che sono un pò preoccupata! potrei essere incinta pure? cmq ultimamente mi escono delle macchioline bianbche presenti sullo slip ma nulla + grazie grazie millespero che mi rispondiate al + presto!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
tranquilla!!non è legato alla pillola o a una gravidanza.Una visita dal suo ginecologo può rispondere facilmente ai suoi dubbi.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini