Perdite liquido seminale

Salve,
Io e mia moglie stiamo cercando di avere un figlio da circa un anno,abbiamo notato che subito dopo ogni rapporto mia moglie ha sempre delle perdite ( alcune volte piu vistose) del mio liquido seminale è normale?
Nell'attesa di una Vs gradita risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
probabilmente lei fa riferimento ad una leucorrea vaginale che può essere talvolta più abbondante, non credo in grosse variazioni di quantità del suo liquido.
In ogni caso mi sembra un evento del tutto fisiologico auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr. Di Felice

Grazie per la Sua risposta.

Cordiali Saluti