Candida???

salve
in passato ho sofferto di candida ho fatto la cura prescritta dal ginecologo ed è passata ma noto che in certi periodi in prossimità del ciclo ritorna però poi sparisce è possibile che in realtà non sia mai sparita e che quindi l'abbia sempre anche se non ne avverto i sintomi???la candida può portare alla sterilità???grazie mille
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
è possibile che in realtà non sia mai sparita e che quindi l'abbia sempre anche se non ne avverto i sintomi???
R: sì in forma lieve.
la candida può portare alla sterilità?
R: No
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...
[#3]
dopo
Utente
volevo chiederle anche come posso fare però per risolvere definitivamente questo problema!
[#4]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30

Sì. Non è corretto qui dare la terapia senza una valutazione diretta. Se è candida si può dare terapia per 3 cicli poi eventualmente riequilibrare ambiente vaginale con altre terapie.
Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio!!!
[#6]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
You are well come.
[#7]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
You are well come.