Progeffik 200

Buongiorno, sono una ragazza di 26, sono alla 7° quasi 8° settimana di gravidanza. Da domenica notte quindi 04/05/09 ho avuto delle perdite di sangue di colore marrone scuro, sono stata al pronto soccorso dove dalla visita è risultato tutto ok mi hanno detto che l'utero era chiuso quindi non c'era da preoccuparsi in quanto fino alla 12° settimana può essere normale avere delle perdite. Il lunedì seguente dato che le perdite continuavano ho chiamato la mia ginecologa alla quale ho spiegato la situazione lei mi ha prescritto fiale intramuscolo di prontogest e spasmex da fare fino a mercoledì ,il 07/05/09 sono stata da lei la quale mi ha fatto una ecografia dalla quale è risultato tutto ok non ci sono problemi e mi ha detto che dato che non si può sospendere con il progesterone da un momento all'altro, mi ha prescritto progeffik 200mg da assumere via vaginale la sera per 10 giorni. Ad oggi però non ho più macchie.
Gentili dottori chiedo rassicurazioni in merito a questa situazione e terapia.
Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
I colleghi l'hanno gestita egregiamente, le hanno detto e fatto tutto ciò che si doveva. Stia tranquilla e mi faccia sapere come va. In bocca al lupo!

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Crepi e grazie mille.