Orgasmo femminile

Salve. Sono una ragazza di 20 anni. Vorrei sapere perchè riesco a reggiungere l'orgasmo solamente stando nella posizione sopra, in tutte le altre posizioni non l'ho mai raggiunto. Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Difficile da dirsi mediante consulto online, in generale non sembra una anomalia, vista anche la sua giovane età.
Bisognerebbe avere dati più precisi, come la presenza di uso di contraccettivi (che possono ridurre la lubrificazione), infiammazioni vaginali, patologie mediche o uso di farmaci concomitanti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa