La data della mia ultima mestrauzione risale al 6 giugno 2009

Salve!
Le scrivo per un consulto riguardante l'assunzione di CLOMID.
La data della mia ultima mestrauzione risale al 6 giugno 2009 e dal terzo giorno di ciclo ho iniziato la terapia con il CLOMID (una compressa al giorno per otto giorni). Al tredicesimo giorno dopo il ciclo puntura di GONASI.
Ho avvertito dolori alle ovaie ma ancora niente mestrauzioni..e il test ha anche escluso un principio di gravidanza!E' normale tutto questo?
La ringrazio per un'eventuale risposta!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'assunzione di Clomid e successiva terapia con Gonasi dovrebbe essere eseguita sotto controllo ecografico per escludere una iperstimolazione ovarica. Esegua al piu' presto una ecografia transvaginale
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"