Terapia antibatterica

Gentili Sig. vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio caso. Dopo la visita ginecologica, mi è stata riscontrata un'infiammazione batterica, mi è stato prescritto Cleocin per 6dì, e se non passava Triasporin 2 al dì per 3gg. Ho finito le applicazioni di Cleocin, e ho finito di prendere anche il Triasporin, perchè anche se ho riscontrato molti miglioramente, mi è cmq rimasta nella zona clitoridea come un taglietto, che mi provoca a volte come una sensazione di essere punta, mista a bruciore, e a volte noto che c'è del pus, come se fosse un brufolo. Potrei provare con una crema dalla locale appliczione? Spero di essermi spiegata bene! In attesa dei risultati del Pap test e della nuova visita chiedo il vostro parere. Grazie
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Lavi la zona con sapone neutro e dopo usi Fitostimoline crema,tre volte al giorno.
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la pronta risposta, e per il consiglio, per quant gg mi dovrei applicare la crema?