Perdite gialle in still

Gentili dottori, sono una donna di 32 anni, da 2 sessualmente inattiva. Pregressa conizzazione per CIN3, nel 2003, CIN1 a ottobre 2008 e biopsia negativa. Attualmente in cura da tre mesi con Deltacortene, Indoxen e Kineret per diagnosi di morbo di Still dell'adulto. Da qualche giorno ho fortissimo prurito e bruciore genitale interno ed esterno, con perdite giallastre granulomatose. linfocitosi con valore di 5,00 x10^3/mcL in riferimento al range di normalità 1,20-4,00. Chiedo Vs. cortese sospetto diagnostico e indirizzamento. Porgo i miei più sentiti ringraziamenti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consiglierei l'esecuzione di un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale o coltura del tampone vaginale per la ricerca di una micosi,visto la terapia CORTISONICA in atto,che potrebbe farla divenire una vulvovaginite micotica RECIDIVANTE.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e contemporaneamete mi metto le mani nei capelli. In sede di ricovero, m i è stato infatti riscontrato l'Ureaplasma Urhealyticum, per il quale ho seguito terapia tetraciclinica (Bassado) per 30 giorni e a fine giugno ripetuto prelievo vaginale e uretrale per verificare il successo terapeutico. Immagino non abbia nulla a che vedere. Perdoni la sfacciataggine di rivolgerLe una piccola domanda: venerdì sarò visitata da un medico internista per approfondimenti diagnostici. La visita internistica include una routine relativa all'apparato riproduttivo? (e in tal caso non è necessario che io prenoti una visita urgente dal ginecologo di fiducia?)
Ancora grazie infinite.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso che il Collega internista ,faccia esami di competenza ginecologica!