Igm igg varicella e rosolia

Buongiorno,
ho effettuato gli esami per la varicella e la rosolia e i risultati sono i seguenti:

Ab anti rosolia IgG esito 12,80 UI/ml (valore di riferimento 0,00-10,00)
Ab anti rosolia IgM esito: Assenti (valore di riferimento: assenti)

Ab anti varicella z IgG esito 1,60 UA (valori di riferimento 0,00-1,20)
Ab anti varicella z IgM esito: Assenti (valori di riferimento: assenti)

Il metodo usato è E.I.A.

Credo che significhi che ho contratto le malattie in passato, è corretto? Al laboratorio non c'era il medico e non sono stati in grado di darmi spiegazioni riguardo l'esito dell'esame.

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le IgG positive, come nel suo caso, possono indicare o un'infezione pregressa oppure un'immunità acquisita a seguito di una vaccinazione ( vedi rosolia).

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla