Malattie sessualmente trasmesse

gentile dottore,
ho avuto un rapporto con una prostituta solo orale coperto da preservativo.

questa pero mi ha leccato il collo e il petto e poi mi ha strusciato i seni sul sesso che i quel momento era privo di preservativo,

siccome mi ha detto che è solita farsi venire sui seni , se non fossero stati puliti, potrei aver contratto, strusciandoci con il pene, qualche mst? epatite b? sifilide?

E la saliva che mi ha passato leccandomi collo e petto?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le modalità descritte non configurano un rischio, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi