Perchè ho parecchia ansia

Buonasera, piu di 8 mesi fa ho avuto due rapporti a rischio con la stessa ragazza (nel primo non ho usato nessuna protezione; nel secondo, a circa un mese dal primo, ho fatto sesso protetto e sesso orale non protetto) premetto che la ragazza è una donatrice come me e che la conosco da anni e anche se ha avuto diversi rapporti sessuali non mi sembra a rischio.
Dopo i rapporti ho effettuato piu test:
1) a circa 80 giorni dal secondo rapporto e quindi 110 dal primo rapporto.
2) a più di 6 mesi dal secondo e quindi a piu di 7 mesi dal primo rapporto.
I test hanno dichiarato:
SIFILIDE NEGATIVO
HBsAG NEGATIVO
Anti HCV NEGATIVO
Anti HIV NEGATIVO
NAT Ric ac. Nucl. HBV,HCV,HIV NEGATIVO
West Nile Virus NEGATIVO

Sono definitivi dato che sono passati più di 6 mesi e quindi posso tranquillizzarmi? Perchè ho parecchia ansia.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
A distanza di oltre 6 mesi da un episodio potenzialmente a rischio, tutti gli esami elencati sono da considerarsi definitivi. Per tale motivo si può assolutamente tranquillizzare.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio. Inoltre ho una leggera anemia microcitica e ho letto che alcuni anni fa dopo 3 mesi un test si è sieroconvertito perché il paziente aveva una grave malattia autoimmune. So che nel mio caso non sono passati solo 3 mesi ma bensì più di 6 mesi e quindi sono testa definitivi e non mi devo preoccupare, però l'anemia microcitica o sideropenica non sono gravi malattie autoimmuni vero? La prego di rispondere Dottoressa. Grazie mille.
[#3]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Esatto: non si tratta di malattie autoimmuni!
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie ancora Dottoressa.