Prx t33

SALVE!Sono una ragazza di 29 anni e 3 anni fa ho terminato la cura con isotretinoina . Purtroppo adesso mi porto dietro gli effetti collaterali di questo farmaco tra cui pelle assottigliata (non mi è più tornata quella di prima) , secchezza della cute e del cuoio cappelluto e rughe di espressione venute subito dopo (in questi 3 anni post terapia). Un medico mi ha suggerito il trattamento esfoliante PRX T33 e vorrei domandare se da davvero dei buoni risultati? Restituisce davveroidratazione, turgidità e luminosità alla pelle? Attenua davvero le rughe?
In secondo luogo: per caso necessità di continuità (nel senso che bisogna farlo ogni 2 settimane per tutta la vita altrimenti la pelle torna peggio di prima? Io sinceramente credo che la mia pelle abbia già sofferto abbastanza e vorrei qualcosa che magari mi risolve il problema... Il dottore lo consiglia al posto dei classico "biorivitalizzante in punture" .. Vi chiedo gentilmente di informarmi in merito, in quanto vorrei evitare di buttare via soldi inutilmente..

Ringrazio di cuore anticipatamente.
[#1]
Dr. Riccardo Luigi Marsili Chirurgo plastico, Medico estetico 20 1
Cara utente,
a mio avviso, essendo il PRX T33 un peeling, anche se particolare, non è il trattamento migliore per le pelli secche. In ogni caso, il suo medico ha avuto la possibilità di visitarla di persona e di porre la corretta diagnosi.
Comunque, l'effetto che si ottiene è diverso rispetto alla biorivitalizzazione o alla bioristrutturazione con skin-booster e, secondo me, non hanno le stesse indicazioni terapeutiche.

Dr. Riccardo Marsili
specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.riccardomarsili.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la Sua cortese risposta. Pertanto Lei lo sconsiglierebbe? In alternativa cosa potrei valutare al fine di reidratare la mia pelle ,renderla più turgida ed attenuare o togliere le rughe di espressione? Grazie.
[#3]
Dr. Riccardo Luigi Marsili Chirurgo plastico, Medico estetico 20 1
Senza valutarla dal vivo è impossibile risponderle. In generale quando c'è un problema di idratazione della pelle o se si devono trattare le fini rugosità, consiglio una bioristrutturazione con skin booster. è un trattamento iniettivo che idrata profondamente e cambia completamente la qualità della pelle, se ben eseguito.