Trattamento laser Q-E e Erbio-Yag

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 21 anni a cui sono rimasti dei segni di acne, piccole cicatrici e macchie brune.
In seguito ad una consulto con il medico, mi è stato prescritto Effaclar Duo+ da usare per un mesetto per poi effettuare delle operazioni con laser Erbio-Yag e dopo 40 giorni un trattamento con laser Q-S. In precedenza, (date anche le mie origini asiatiche e avendo una pelle "mulatta") mi sono stati assolutamente proibiti i trattamenti laser col rischio di lasciare "macchie bianche" sulla pelle. Premetto che usando Effaclar Duo sto avendo dei buoni risultati, la pelle si secca un pochino ma piano piano le macchie scure stanno andando via, volevo avere una vostra opinione riguardo a tutto ciò, se i trattamenti consigliati possono in qualche modo risolvere il problema di macchie e cicatrici.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, tutti i laser possono lasciare delle macchie chiare, detto questo sono la migliore soluzione possibile nei casi di macchi e cicatrici da acne.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it