Trattamento non invasivo adiposità localizzate viso

Salve a tutti.

Sono un ragazzo di quasi 25 anni, davvero molto sportivo e tipicamente con un basso livello di massa grassa.
Ciononostante, anche quando ero un adolescente e pesavo venti chili vestito (un eufemismo, ovviamente, perché ero mingherlino), il mio viso tratteneva decisamente più grasso del normale: infatti, anche se ero davvero magrissimo, continuavo ad avere doppio mento e guance piene e leggermente cadenti.
Col tempo, grazie a un minimo di ginnastica facciale e a un miglioramento della mia postura, il problema è andato appena a diminuirsi, ma purtroppo è ben lontano dall'essere sparito.

Sinceramente, ora che faccio palestra con serietà, questa condizione mi infastidisce alquanto, perché non posso fare una fase di massa senza che la mia faccia lieviti come un panettone; allo stesso tempo, per giunta, non posso godermi i risultati di una buona definizione perché il mio viso mantiene sempre la sua pienezza (considerate che ho la faccia un po' più lunga del normale e quindi si nota ancora di più).

La mia idea era cercare un trattamento non invasivo, quindi non chirurgico, che mi permettesse di ridurre queste adiposità, ossia quelle di guance e doppio mento, però senza effettivamente eliminarle del tutto (non vorrei la proverbiale faccia a teschio).
Avevo adocchiato la carbossiterapia, ma la dottoressa che mi ha risposto mi ha detto che non è utile contro le adiposità del viso.

Mi rimetto dunque a voi, sperando che sappiate darmi delle buone idee a riguardo, perché non vedo l'ora di ridurre queste guance e soprattutto il doppio mento.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Libero Agrillo Medico estetico, Dentista, Odontostomatologo 35 1
Buongiorno
È possibile ridurre il grasso localizzato senza chirurgia o lipoaspirazione
Semplicemente utilizzando una tecnica iniettiva inducendo apoptosi degli adipociti
In modo armonico
Non prevede l’utilizzo di acidi ma solamente un composto a base di vitamina c è ferro++
Buona giornata

Dr. Edoardo Libero Agrillo