Dolore intercostale

Salve,
é da circa nove mesi che ho questo problema; sono andata da molti medici ma nessuno di loro mi ha dato una risposta valida.
sento come un peso proprio sotto il seno, nel mezzo. praticamente dove ci sono le costole. é iniziato leggero il dolore ma poi con il tempo ha peggiorato e si sono verificate anche delle fitte..il dolore é persistente e insopportabile...ho fatto lastre e analisi del sangue ma é risultato tutto apposto! i medici hanno detto che puo essere stress e mi hanno mandato da uno psicologo...la situazione non é migliorato e sinceramente io conduco una vita tranquilla..io non so piu a chi rivolgermi e vorrei che questo dolore sparisse perche é insopportabile!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo il dolore è il sintomo più aspecifico che per essere interpretato necessita assolutamente di una visita.
Tramite Internet si possono solo azzardare delle ipotesi,
ma è assolutamente vietato.

Lamenta anche disturbi digestivi ?
Lo chiedo per sapere se è stata esclusa una sindrome da reflusso gastroesofageo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.