Dolore alla nuca e formicolio al braccio

Ieri, durante un rapporto sessuale, ho cominciato a sentire nel momento culminante un forte dolore alla nuca. Non ho informato la mia partner per non preoccuparla, ma mi sono steso sul letto e il dolore e' lentamente diminuito, anche se poi ho continuato ad avvertire una sensazione strana sempre alla nuca. Non un vero e proprio dolore, lo definirei piuttosto un senso di intorpidimento, che ancora non e' passato. La sera avrei dovuto uscire ma visto questo senso di intorpidimento ho preferito rinunciare per riposare, visto che vengo da un periodo di stress, lavoro pesante e poco sonno per situazioni contingenti. Stanotte mi sono svegliato con un formicolio al braccio sinistro, che non passa. Non mi sento male, ma sono preoccupato per questi sintomi che non ho mai avuto.
Vorrei precisare che proprio la scorsa settimana ho fatto un check up completo (EKG, radiografie del petto, ecografia all'addome, oltre alle analisi del sangue, urine e feci) che non ha evidenziato cose particolari a parte di colesterolo alto e fegato grasso, che e' una condizione che ho da almeno due anni, e che cerco di curare attraverso una alimentazione più' corretta.
Aggiungo, anche se non credo che abbia attinenza con quanto sopra che da tre giorni ho un piccolo dolore alla mammella destra al quale non ho attribuito molto peso attribuendolo ad una infiammazione magari passeggera oppure ad un dolore intercostale.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La sintomatologia può essere interpretata solo a seguito di una visita e pertanto ne parlerei con il suo curante che probabilmente Le suggerirà una visita ortopedica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com