Esame eseguito senza mdc ev con tecnica volumetrica.

verticalizzazione della fisiologia lordosi cervicale.
Segni di spondilouncoartrosi a carico dei metameri vertrebrali in esame.
Normale ampiezza del canale spinale e dei canali di coniugazione.
Lieve protrusione posteromediana del disco intersomatico C2-C3.
Ridotto spessore, segni disidratativi e diffusa protrusione posteriore discoartrosica dei dischi intersomatici C4-C5,C5-C6 e C6-C7 che, in specie a livello C5-C6, improntano la doccia liquorale perimidollare anteriore e sporgono nei relativi canali coniugali.
Sono molto preoccupata e angosciata dalla diagnosi di cui sopra espressa ed aspetto una vostra sincera e celere risposta.
Distinti Saluti
Utente 177549
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Perchè preoccupata?
Sarebbe anche bene che ci dicesse quali sono i Suoi sintomi e perchè Le è stato prescritto questo esame.

Ci faccia sapere

Cordialmente