Adenoma ipofisario

Salve...mia zia è affetta da un macro adenoma ipofisario.A volte ha disturbi visivi e mal di testa.Il neurologo le ha detto che è da asportare.Potreste consigliarmi uno dei migliori centri che si occupano di questa patologia?
Grazie!
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Non so su Bari ma a Taranto abbiamo uno dei migliori neurochirurghi, il Dr Martellotta che opera con noi alla clinica Bernardini. Un bravo chirurgo ed una brava persona.

Non dimentichi dei fare un campo visivo 120-FF o in alternativa un 30-2 prima e dopo l'intervento.

Mi faccia sapere eventuali novità,

cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...Mi avevano parlato di centri quali Napoli o Bologna.Mi sa dire qualcosa?
Grazie!
Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
No, non saprei