Prk: collirio pascotto

salve dott. Pascotto mi diceva dislacrimia, uso optive collirio 3 volte al giorno le sembra una quantità sufficiente o lo posso mettere piu volte??? Sono passati quasi 3 mesi dall'operazione ne devo aspettare altrettanti per vedere miglioramenti??? Dopo questo periodo mi devo preoccupare e trovare altre soluzioni???grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro signore,

Il prodotto Optive lo può usare anche più volte al giorno, ma può anche cambiare prodotto. Per farlo, però, dovrà parlarne con il Suo oculista.

Nei prossimi mesi la Sua condizione visiva potrà ancora migliorare poi, se avrà ancora disturbi, ripeterà gli accertamenti e prenderà in considerazione, sempre discutendone con il Suo oculista, l'ipotesi di un eventuale "ritocco".

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it