Per il dottor pascotto

Buonasera dottore,
Vorrei farle una domanda se possibile.
In caso di cheratocono ho letto di opzioni come
- La possibilità di un laser dopo una cheratoplastica (perforante o lamellare che sia) che può dare soddisfacenti risultati, e, come avete detto anche lei e il Prof. Marino in altre domande in questo sito, che in un prossimo futuro grazie all'evoluzione il laser potrebbe riuscire a dare anche in questi casi gli stessi risultati che già oggi dà in cornee normali
- La possibilità della PRK (proprio sulla quale le avevo fatto una domanda un po' di tempo fa e approfitto per ringraziarla di quella risposta), oppure delle lenti fachiche intraoculari dopo il cross linking quando il cheratocono è ormai stato stabilizzato

Io vorrei chiederle se tenendo conto di tutto questo anche chi ha il cheratocono può ancora sperare di poter eliminare lenti a contato e occhiali prima o poi

Grazie

Tantissimi auguri per un meraviglioso 2011
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Certamente sì, ci stiamo arrivando!

Grazie per gli auguri. Ricambio cordialmente! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it