Astigmatismo, laser adatto o no?

salve, sono un ragazzo di 31 anni e porto gli occhiali da quando avevo 5 anni, ho un difetto di vista da entrambi gli occhi di circa 3,5 e sono astigmatico. vorrei sottopormi alla chirurgia laser per eliminare gli occhiali.visto che la mancanza è abbastanza evidente, vorrei sapere se secondo voi questa operazione è adatta al mio problema e se soprattutto può risolverlo e ovviamente non causare ulteriori aggravamenti.vi ringrazio anticipatamente e auguro buon anno nuovo.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Generalmente 3,5 diottrie di astigmatismo sono "alla portata" di tutte le nostre moderne apparecchiature laser.

Si rivolga al Suo oculista di fiducia per avere ragguagli sull'apparecchiatura e la tecnica più indicate per il Suo caso.

Buon anno anche a Lei!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it