Aggravamento

salve dal11997 sono titolare di una pensione cat IO NEL FRATTEMPO HO AVUTO 3 ERNIE OMBELLICALI CIOE LAPAROCELI CON PLASTICAUNA SPINA CALCANEARE E MIOPIA CON ESOFTALMO GRAVE DA VERIICARE
ORA VORREI RICHIEDERE UN AGGRAVAMENTO CON QUESTA MIA NUOVA DOCUMENTAZIONE MA SONO IN DUBBIO POICHE POSSONO ANCHE LEVARMI L'ASSEGNO DI 322 EURO DANDOMI I PUNTI IO ORA NE O IL 55% COSA NE PENSA POSSO FARE L'AGGRAVAMENTO ? GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
sarebbe così gentile da precisare:
1) che tipo di assegno percepisce, per invalidità ordinaria dall'Inps come lavoratore dipendente?
2) a quanto tempo fa risale la valutazione del 55% credo come invalido civile?

Consideri che se vi sono stati aggravamenti del suo stato di salute non è possibile ridurre i punteggi o togliere un assegno di invalidità inps, semmai la situazione verrà confermata e verrà confermata la bontà della precedente commissione valutativa.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
si scusi dottore e assegno invalidita civile il puntrggio mi e stato attribuito nel 1996 sono disoccupato con dei contributi grazie
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
ma se ha una percentuale del 55% non ha diritto all'assegno di invalidità civile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
nel 1996 le cose erano diverse bastava il 55 o dovuto superare per 2 volte una visita e alla 3 mi anno confermato l'assegno e un assegno IO ASSEGNO DI INVALIDITA lavoratore dipendente
[#5]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
le consiglio di presentare aggravamento.
Buona serata
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore in realta non mi sono spiegato bene. sicuramente faro velocemente come mi a detto
grazie molto gentile