Campo visivo

Buongiorno, ho 72 anni. Ho appena effettuato un campo visivo in occhio destro, quello sinistro è ormai cieco da anni a causa di un glaucoma.
Il risultato dell'esame sarebbe OD difetto localizzato centrale.
Vorrei un vostro parere in merito, dal momento la dottoressa che ha eseguito l'esame mi risponde di chiedere al mio oculista e anche il mio oculista ha la tendenza ad esprimersi poco.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviarmi l'immagine del CV?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si apprezza un difetto del campo visivo:
La PIO che valore ha?
Le consiglio di effettuare un OCT e un GDX ed eventualmente un PEV per valutare meglio la funzionalità del nervo ottico in modo oggettivo.

Cordiali Saluti