Operazione lasek

Buongiorno
Ieri pomeriggio, mia figlia si è sottoposta ad un intervento di chirurgia refrattiva di tipo Lasek. Dopo due ore ha iniziato ad avvertire un crescente dolore agli occhi, e da allora non riesce ad aprirli. È in una camera totalmente al buio, quindi più che un problema di luce, sembra essere una difficoltà legata all'occhio stesso (palpebre gonfie!). Mettere i colliri è una vera impresa. È un normale decorso post operatorio?
Cordiali saluti e ringrazio
Vannozza
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Purtroppo con la vecchia tecnica Lasek l'epitelio viene danneggiato e procura questi fastidi.
Pazienti qualche giorno e faccia tenere gli occhi ben chiusi con un tampone oculare.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Gentile utente il dolore ci può stare ma l'intensità con cui lo descrive necessita di un controllo approfondito. On-line è impossibile capire se tutto può rientrare nella norma o se c'è qualche problema. Contatti l'oculista che ha operato sua figlia e la faccia controllare. Un saluto e mi faccia sapere!

Dott.ssa Caterina Cimino