Lingua salata

Salve una settimana fa ho mangiato le unghie e dal giorno dopo, sento sempre la bocca salata ed in fondo alla lingua intravedo delle bolle!ho sempre questo sapore costantemente!Oggi ho preso una zimox pensando sia un'infezione!Che devo fare?cosa ho?fatemi sapre presto grazie!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
quello che deve fare è non prendere lo Zimox.
Lei assume farmaci di sua iniziativa come fossero giuggiole: purtroppo l'automedicazione e l'autodiagnosi sono i peggiori difetti di Noi italiani!
Non posso che consigliarle di sottoporsi a visita dal suo dentista o almeno dal suo medico di famiglia.
La sintomatologia è aspecifica, le bolle che vede probabilmente corrispondono alle papille circumvallate che irritate si sono ingrossate.
E' importante valutare l'aspetto della lingua, il colore, se vi è presente una patina, ecc.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Deve fare una visita e sospendere per il momento l'antibiotico in quanto non c'è nessun motivo valido per assumerlo.
La saluto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.