Visita ginecologica

egr dott, ieri ho fatto una visita giecologica , ed e'risultata negativa . dovevo eseguire anche il pap test, ma essendo agitata, lo ha spostato per iprimi di novenbre,assieme a una transvaginale .io ho avuto 2mesi fa una perdita ematica,e con la transvaginale mi sono stati diagnosticati tre piccoli miomi euna ciste ovarica ipoecogena di19mm.tutto datenere controllato. adesso la ginecologa va in ferie. se ci fossero state delle tumefazioni al collo dell'utero le avrebbe notate, con la visita.perche'non mi ha detto di fare ugualmente ilpap test,e'meglio che lo esgua io da un altro ginecologo, visto che lei per piu'di un mese resta assente,eio resto con lapaura. datemi un consiglio ,voi che siete in gamba . la visita nota sospetti , o solo il pap test. grazie.mille.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la visita clinica è un momento molto importante e consente di avere molte informazioni sullo stato di salute di un paziente. Sicuramente la sua ginecologa di fiducia ha programmato le scadenze degli accertamenti secondo quanto ha rilevato e direi di seguire con tranquillità i suoi suggerimenti. Non stia in ansia e viva serena.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
grazie mille dott pastore allora con la visita s riesce acapire anche lo stato di salutedel collo dell'utero,io ho fatto anche latransvaginale-.!
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla signora,

sicuramente la visita mette in evidenza l'eventuale presenza di alterazioni grossolane. Quando ha programmato la sua ginecologa si completerà il tutto con il pap-test. Segua le indicazioni della sua ginecologa di fiducia che la conosce meglio di chiunque di noi.

molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore