Dolori lombari e addominali

Buongiorno,
ho 28 anni e da qualche settimana avverto un fastidio alla schiena all'altezza dei muscoli lombari. Pratico molto sport e ogni tanto mi era già capitato essendo alto 192 cm, quindi non ho dato peso alla cosa. Dopo qualche giorno il fastidio si è manifestato anche nel basso ventre e nella gamba destra.
Non so se è solo suggestione ma qualche volta avverto un formicolio al testicolo destro.
Non è un dolore vero e proprio, anche perchè alcuni giorni non si manifesta.
Avverto anche gli stessi sintomi (in maniera molto meno evidente) nella parte sinistra.
Devo preoccuparmi?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che i Suoi disturbi siano legati a una patologia a carico del rachide lombare. Per saperlo occorre valutare bene la distribuzione dei fastidi all'addome e alla gamba per stabilire il livello di interessamento. Questo si può fare solo con una visita diretta. Ne parli con l'Ortopedico, che DOPO la visita saprà darLe informazioni più specifiche, avendo a quel punto gli elementi per farlo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it